BaStAtRaFfIcOeSmOg! Lo abbiamo detto anche a Rai 3 Buongiorno Lombardia. Completate la S.P.119!

Ebbene sì! La mattina, del 03.04.2019 , all’alba, in via Kennedy a Bollate, il Circolo bollatese di Legambiente, guidato dal presidente Marco Moschetti ( nella fotografia di copertina), quelli di Cormano, Paderno Dugnano e Cusano Milanino , congiuntamente a Marzio Marzorati di Legambiente Lombardia, lo hanno detto, forte e chiaro, anche al tg3 Buongiorno regione Lombardia che la situazione determinata dal traffico veicolare, con i problemi della A52 ( la famosa “Rho-Monza” ) a Bollate e dintorni é disastrosa.

Urge porvi rimedio.

Il servizio completo, con le dichiarazioni del Presidente del Circolo bollatese, Marco Moschetti, lo trovate scorrendo il video al minuto 1 e 20 secondi, e poi al minuto 11, nell’edizione del mattino del 03.04.2019, è più ridotto nell’edizione delle 14.00

TGR Lombardia http://www.rainews.it/tgr/lombardia?wt_mc=2.www.wzp.tgrlombardia_ContentItem-7fb37f0e-2875-4f70-9787-6a9d8ab4b117.&wt

L’occasione per i bollatesi ê stata utile per ricordare che urge il completamento della strada statale n. 119 , a nord di Cassina Nuova , tra la frazione bollatese e il comune di Senago.

Guardate i cartelli del presidio e ricordatevi che a Bollate stiamo definendo la variante al documento di piano del P.G.T. . Questo é il momento di esprimere , da cittadini ed operatori, le vostre opinioni nel merito.

Informatevi; partecipare fa la differenza, sempre!

.

1 Comment

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...